Inter-Torino, le probabili formazioni e dove vederla
Domani all’ora di pranzo l’Inter campione d’Italia scenderà in campo a San Siro per affrontare il Torino nel lunch match domenicale della 34a giornata di Serie A. I ragazzi di Inzaghi, con la seconda stella sul petto fresca di cucitura, giocheranno esclusivamente per onorare la competizione, mentre i granata di Juric sperano ancora in un posto per l’Europa.
Il lunch match della 34a giornata di Serie A vedrà faccia a faccia Inter e Torino. Gli uomini di Inzaghi, freschi vincitori dello scudetto, scenderanno in campo per onorare la competizione al massimo, e infatti non è previsto alcun tipo di turnover tra le loro file. Diverso il discorso per il Torino, che invece vorrà lottare fino all’ultimo per poter sperare di raggiungere un posto per l’Europa, sebbene la corsa sia diventata piuttosto complicata.
I granata si trovano infatti in decima posizione a quota 46, ma in caso di vittoria potrebbero balzare alle spalle della Lazio e mettersi a pari punti con il Napoli, e lottare, di conseguenza, per il posto in Conference League. Per Juric e i suoi si tratta di un’occasione molto importante, che in caso non dovesse essere sfruttata potrebbe sancire la fine dei sogni europei per il Toro.
Inter-Torino, le probabili formazioni
Simone Inzaghi non potrà contare su Denzel Dumfries e Francesco Acerbi, in quanto entrambi indisponibili. In porta ci sarà ovviamente Yann Sommer, che davanti a se troverà la solita linea difensiva a tre composta da Pavard, de Vrij e Alessandro Bastoni. Sull’esterno di destra agirà Darmian, mentre dall’altra parte spazio al solito Dimarco. In mezzo al campo ci saranno pochi cambiamenti rispetto agli ultimi impegni, ed è assai probabile che si vedrà dal primo minuto la mediana titolare formata da Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. In avanti agiranno Lautaro e Thuram.
Anche il Toro non dovrebbe stravolgere troppo lo schieramento rispetto alle precedenti partite. A difendere i pali ci sarà Milinkovic-Savic, mentre il trittico difensivo sarà composto da Tameze, Buongiorno e Ricardo Rodriguez. A centrocampo spazio a Bellanova, Ricci, Vojvoda e Ilic, mentre ad agire alle spalle delle punte sarà Vlasic. In avanti spazio alla coppia Sanabria-Zapata.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.
Dove guardare la partita?
Il match potrà essere seguito in diretta ed esclusiva su DAZN a partire dalle 12.