Inter-Torino, le parole di Marotta: “Ecco cosa serve sul mercato”
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita del match contro il Torino, e valido per la 34ª giornata di campionato e prima uscita ufficiale dei nerazzurri come neo Campioni d’Italia.
Giornata di festa in casa Inter che dopo il trionfo nel Derby contro il Milan di sei giorni fa e che ha cosnegnato aritmeticamente il ventesimo scudetto alla squadra nerazzurra, la formazione di Simone Inzaghi torna in campo contro il Torino a San Siro per festeggiare assieme e davanti al suo pubblico. Tra felicità e sguardo al futuro, l’AD Marotta indica le linee guida per i prossimi passi del club.
Inter-Torino, Marotta nel prepartita: “La rosa avrà accorgimenti, ma sempre stando sostenibili. Inzaghi? Bravo e vincente”
“La prossima stagione sarà lunghissima. Ci saranno moltissime competizioni, tra cui anche l’importantissimo Mondiale per Club. La rosa sarà puntellata, ma sempre tenendo contro dell’aspetto della sostenibilità. Il nostro sarà un mercato creativo“.
“Oggi sono arrivato allo stadio alle 9 di mattina. Ho messo la cravatta con la doppia stella, è un prototipo ed è la prima in assoluto. Ho anche fazzoletto tricolore. Ma il bello deve ancora venire“.
“Questo è’ un momento particolare per noi e non vogliamo perdere nemmeno un secondo di questa grande felicità“.
“Il nostro ciclo è iniziato qualche tempo fa. E Inzaghi ha superato l’esame, ha saputo dimostrare il suo valore con i fatti. Lui è un tecnico bravo e vincente, e di meglio non c’è ne è. I cicli nel calcio poi finiscono, ma il nostro è solo a metà“.