Inter-Torino, formazioni ufficiali: la scelta su Lautaro e Sanabria
Le formazioni ufficiali di Inter-Torino, gara valida per la 34ª giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 12:30 presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Ecco la scelta su Lautaro Martinez e Sanabria.
Oggi domenica 28 aprile alle ore 12:30, nella cornice di un Giuseppe Meazza in San Siro in festa si sfideranno Inter e Torino, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. Dopo aver conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, i ragazzi di Simone Inzaghi si apprestano per vivere la prima partita da neo campioni d’Italia, pronti a festeggiare davanti ai propri tifosi. La strepitosa stagione condotta dai nerazzurri in campionato ha concesso loro di vincere lo Scudetto con ben cinque giornate di anticipo. In questo clima di gioia sportiva, i padroni di casa affronteranno l’avversario, gonfi nel petto per aver riportato il Tricolore alla Pinetina.
Dall’altra parte del rettangolo verde, il Torino di Ivan Juric approda a San Siro con l’obiettivo di rovinare i festeggiamenti all’Inter. Del resto, i granata hanno bisogno di conquistare punti per inseguire ancora il sogno Europa. Nonostante lo scoglio da superare sia complicatissimo, il Toro cercherà di far male alla Beneamata per espugnare la Scala del Calcio. La gara sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le formazioni ufficiali di entrambe le squadre.
Inter-Torino, le formazioni ufficiali
Classico 3-5-2 per l’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi. Sommer in porta. I tre dietro saranno Pavard, de Vrij e Bastoni. I quinti a centrocampo Darmian e Carlos Augusto, mentre in mediana agiranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, sempre il tandem Thuram-Lautaro Martinez. Sanchez dalla panchina.
Sponda Torino, Ivan Juric risponderà con una formazione a specchio. Milinkovic-Savic tra i pali. In difesa ecco Lovato, Buongiorno e Ricardo Rodriguez. A centrocampo, da destra verso sinistra pronti Bellanovca, Ilic, Ricci, Tameze e Lazaro. Lì davanti, Vlasic supporterà Duvan Zapata per provare a far male alla difesa dell’Inter. Tony Sanabria partirà dalla panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.