Inter, Toni: “Lautaro Martinez è sempre più leader e goleador”
Luca Toni ha rilasciato un’intervista analizzando il momento degli attaccanti in Serie A: un occhio di riguardo per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez.
L’ex bomber di Fiorentina e Bayern Monaco, Luca Toni, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, analizzando il momento degli attaccanti in Serie A. La Scarpa d’Oro 2006 non poteva non partire dall’uomo più in forma del campionato, ovvero Lautaro Martinez: “Lautaro Martinez è sempre più leader e goleador. E la fortuna dell’Inter è che in Europa non lo considerano ancora alla pari degli altri top player e non lo hanno portato via con offerte faraoniche… Gli attaccanti della Juventus hanno smesso di segnare? Sono in quattro (Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean) e tutti molto forti: credo sia proprio l’ultimo dei problemi per Max Allegri, i loro gol arriveranno“.
Inter, Toni sulla classifica marcatori
Luca Toni continua l’intervista, soffermandosi sulla classifica marcatori in Serie A, che vede Lautaro Martinez saldamente in testa: “È lunga, ma diciamo che ha messo la freccia. Quel che più impressiona di Lautaro, al di là dei colpi, è la leadership. È un trascinatore. E che bella sorpresa Thuram“. È senz’altro il miglior inizio di stagione del capitano dell’Inter, che vorrà consacrare tale stagione con la conquista di trofei, partendo dalla seconda stella.