Serie A

Inter, Thuram formato super: rendimento da urlo

Giunto in punta di piedi nell’ultima estate, Marcus Thuram si è preso l’Inter a suon di grandi prestazioni: rendimento da urlo per il centravanti nerazzurro.

Con quello realizzato ieri sera nella cornice del Maradona, salgono a 5 i gol realizzati da Marcus Thuram nella sua stagione d’esordio con la maglia dell’Inter. Giunto in punta di piedi a parametro zero nell’ultimo mercato estivo, il centravanti della Nazionale francese è entrato subito nel cuore dei tifosi nerazzurri a suon di grandi prestazioni. Tra campionato e Champions infatti, il numero 9 della Beneamata ha collezionato fin qui 6 reti e 10 assist. Numeri altissimi, figli di un’ottima integrazione con lo spogliatoio e di una brillante intesa con il compagno di reparto, Lautaro Martinez. Del resto, non è un caso che proprio l’attaccante argentino stia vivendo la sua miglior stagione da quando è arrivato a Milano: in 19 partite stagionali sono addirittura 15 i gol e 3 gli assist.

Inter, Thuram rendimento da urlo

Photo by: Getty Images

Con il suo bottino personale ottenuto fin qui, Marcus Thuram rientra tra gli 8 attaccanti nei maggiori 5 campionati europei ad aver già collezionato almeno 5 gol e 5 assist. Ciò non bastasse, il figlio d’Arte di Lilian è l’unico al momento in Serie A con questi numeri. Un inizio di stagione da incorniciare per l’ex Borussia Monchengladbach, voglioso di conquistare i diversi obiettivi stagionali con la maglia dell’Inter.

 

 

Share
Published by
Gabriele Greco