L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando il suo ottimo inizio di stagione con la maglia nerazzurra.
Giunto a parametro zero nell’ultima finestra di mercato estivo, Marcus Thuram ha già conquistato fiducia e stima da parte del mondo Inter. Non a caso, in 19 presenze l’attaccante transalpino ha già messo agli atti 6 gol e 10 assist. Ai microfoni di Sky Sport, il numero 9 dei nerazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni, analizzando l’ottimo inizio stagionale con la Beneamata: “È un bel momento per me, sto facendo una nuova esperienza, è un momento di scoperta del campionato, della squadra e della città, sto cercando di imparare. Avevo già parlato con Ausilio 2 anni fa, prima di farmi male, e mi aveva visto come attaccante centrale. Questo mi ha fatto subito capire che sarebbe stata la migliore scelta per me“.
Thuram continua nell’intervista: “Lautaro è un campione, uno dei migliori attaccanti al mondo, ogni giocatore che gioca con lui può fare bene“. Sul Maradona: “Quello stadio non lo conoscevo, me ne avevano solo parlato i compagni. È stata una bella partita in un bell’ambiente“. Sugli obiettivi stagionali: “Per la lotta Scudetto non giochiamo contro la Juventus… È una lotta fra tutte le squadre che fanno bene e a fine stagione vedremo“. Se dovesse scegliere tra Scudetto, Champions o Euro 2024: “Se lo dico non si realizza…“.