Inter, tentativo a sorpresa per Hakan Calhanoglu

Inter, tentativo a sorpresa per Hakan Calhanoglu

Copyright: EPhotopress

Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter vuole provare il colpaccio ingaggiando il centrocampista turco Hakan Calhanoglu. È in scadenza di contratto con il Milan e negli ultimi giorni non sono arrivate novità sul rinnovo. L’addio ai rossoneri può essere una pista molto concreta e i nerazzurri ne vogliono approfittare prendendo il giocatore a zero. Nelle scorse settimane, sono arrivate offerte anche dall’Al-Duhail, poi rifiutata, e dall’Atletico Madrid.

L’unica cosa certa è che Calhanoglu voleva dare il massimo con la sua Nazionale ad Euro 2020. Questa sera la Turchia ha giocato l’ultima partita della competizione, con l’idea di aver avuto la possibilità di disputare un Europeo per essere notato da qualche big.

Zaccagni può essere l’alternativa

Ma le cose non sono andate benissimo. Ciò potrebbe far cambiare idea al Milan, che sta pensando addirittura di cederlo con un’offerta al ribasso. Stando alle indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, la società sta seriamente valutando il profilo di Mattia Zaccagni come possibile sostituto del calciatore turco. Negli scorsi giorni c’è stato un incontro con la dirigenza rossonera. Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Verona.

Calhanoglu e l’Inter, matrimonio fattibile?