Inter, tegola Sanchez: il cileno salta la sfida con la Lazio
Problemi in casa Inter alla vigilia del match di campionato contro la Lazio in programma domani sera all’Olimpico. Non solo problemi in difesa per i nerazzurri, l’Inter perde un pezzo anche in attacco con Alexis Sanchez che non ci sarà contro i biancocelesti.
I nerazzurri si preparano alla partita con la Lazio dovendo però far fronte ad un’importante emergenza infortuni. Contro la squadra di Maurizio Sarri, l’Inter non avrà infatti a disposizione Denzel Dumfries, Stefan de Vrij e Juan Cuadrado. Ma questi tre non sono i soli.
Inter, affaticamento per Sanchez: il cileno out per la Lazio. Inzaghi con gli uomini contati anche in attacco
Come riportato da Sky Sport Alexis Sanchez ha rimediato un affaticamento muscolare nella rifinitura della squadra poco prima della partenza per la trasferta per Roma. Un problema di leggero conto che andrà comunque rivalutato nei prossimi giorni, ma che terrà fuori l’attaccante cilerno contro i biancocelesti.
Un’assenza che complica le cose al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi soprattutto nelle scelte in corso d’opera, dove a parte la coppia titolare composta da Lautaro Martinez e Thuram si ritrova ora in panchina come riserva il solo Marko Arnautovic.
Sanchez viene dalla deludente prova in Champions League contro la Real Sociedad dove l’ex Arsenal e Barcellona è partito da titolare giocando per più di un’ora nella partita di San Siro disputata martedì.