Inter, tegola per Simone Inzaghi: grave infortunio al ginocchio per un portiere
Arrivano brutte notizie da Appiano Gentile. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un portiere per un po’ di tempo. Infatti, in casa Inter, è Alex Cordaz che si è dovuto fermare. Lo stop non sarà breve, essendo che l’infortunio è abbastanza importante. Si tratta, infatti, della distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il terzo portiere dei nerazzurri, dunque, resterà out per diverso tempo. Simone Inzaghi, dunque, convocherà con molta probabilità un ragazzo della Primavera per le prossime uscite in Serie A. Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società nerazzurra.
Infortunio al ginocchio e stop lungo per Alex Cordaz: il comunicato dell’Inter
Ecco le parole della società nerazzurra a seguito dell’infortunio di Alex Cordaz.
Le condizioni di Alex Cordaz ⬇
— Inter (@Inter) September 22, 2022
“Alex Cordaz si è sottoposto quest’oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo un infortunio avuto nell’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del portiere nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane”.
Il terzo portiere verrà rivalutato nelle prossime settimane, poi verranno stimati i tempi di recupero, che, in ogni caso, non saranno brevi. Si attendono aggiornamenti in merito.