Inter, Suning non vende per il momento: no a Bc Partners
Jindong Zhang e suo figlio Steven Zhang restano saldamente al timone dell’Inter. Il gruppo Suning, infatti, ha detto no a Bc Partners per la vendita della società nerazzurra. E’ da dichiararsi dunque conclusa la trattativa tra il fondo inglese e il colosso cinese.
Filtrano indiscrezioni secondo le quali i dialoghi si sono interrotti già dieci giorni fa. La due diligence si è dunque conclusa e di conseguenza la trattativa con l’Inter è definitivamente tramontata. Stando a ciò che riporta l’Ansa, “non ci sono mai stati i presupposti per la prosecuzione della trattativa sulla ricerca di un investitore dell’Inter. La ricerca prosegue attraverso conversazioni con altri importanti fondi internazionali”. Tra i problemi emersi, sicuramente, vi è la grande distanza tra domanda e offerta relativa al club nerazzurro. Da ciò che si apprende, inoltre, Zhang pare non abbia per nulla gradito l’eccessiva esposizione mediatica del fondo.
Nei prossimi giorni dunque vi saranno altre conversazioni con altri fondi internazionali, al momento i nomi più interessati sembrano essere il fondo svedese EQT e quello americano di Arctos.