Inter, su Lukaku c’è l’interesse di Manchester City e Psg
54 gol e 9 assist in 77 partite. Numeri straordinari e un ruolo da assoluto protagonista nell’Inter di Antonio Conte. Si parla del centravanti belga Romelu Lukaku, il vero perno di manovra del gruppo nerazzurro, oltre che terminale offensivo come pochi. L’esplosione totale con la maglia della Beneamata, non è passata inosservata ai grandi club europei. La stampa britannica, negli ultimi giorni, ha rilanciato il forte interesse del Manchester City di Pep Guardiola. Così come le testate transalpine hanno sottolineato che, il profilo di Romelu Lukaku, sia quello prescelto dal Paris Saint-Germain qualora partisse Kylian Mbappé.
L’Inter, senz’altro, dovrà respingere gli assalti per il suo bomber. Lukaku è approdato in nerazzurro nell’estate del 2019, per una cifra intorno ai 65 milioni di euro. Il giocatore piaceva tanto anche alla Juventus ma, alla fine, la spuntò l’Inter. Dal suo arrivo, Big Rom è diventato una colonna portante dell’assetto tattico di Conte. Ora, le sirene dall’estero, risuonano allarmanti per il miglior giocatore belga 2020.
I want to thank God for putting me in this position. Thank you to my teammates at @Inter and at the @BelRedDevils you guys put me in great positions every time! Thank you to both coaching staffs for making me better.
Best belgian player abroad 💯 pic.twitter.com/0mxnXfKNRO
— R.Lukaku Bolingoli9 (@RomeluLukaku9) January 13, 2021