Inter, spunta Insigne: nuova opzione per l’attacco
Lorenzo Insigne, che ancora non ha trovato un accordo per il rinnovo con il Napoli, è entrato nel mirino dell’Inter. L’interesse dei neroazzurri per il capitano del Napoli è stato riferito da Gianluca Di Marzio tramite un tweet.
#Insigne, ci pensa anche l’@Inter: ne parliamo su @SkySport alle 23 #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 11, 2021
Il giornalista di SkySport ha rimandato i dettagli di quanto annunciato alle 23 per definire meglio la situazione di questa possibile operazione. Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne sono troppo distanti per giungere ad un accordo e il presidente del Napoli preferirebbe cederlo piuttosto che perderlo a zero.
Il club neroazzurro potrebbe garantirgli un contratto che il Napoli ha proposto andando al ribasso per il rinnovo. I dirigenti dell’Inter stanno cercando di valutare la fattibilità dell’operazione, probabile si parta da una valutazione di 25 milioni di euro dato il contratto in scadenza tra meno di un anno. I contatti tra i campioni di Italia e l’entourage del giocatore ci sono già stati ma solo nelle prossime ore si capirà se questa operazione può davvero diventare concreta o meno. Poi tutto sarà nelle mani del giocatore: dopo una vita al Napoli il suo futuro potrebbe essere a tinte neroazzurre ma nel 3-5-2 di Inzaghi quale può essere la collocazione ideale per Lorenzo il magnifico? Come seconda punta il posto da titolare è occupato da Lautaro Martinez e passare da capitano del Napoli a riserva potrebbe essere un passo indietro. In questi giorni Insigne deciderà il suo futuro.