Serie A

Inter, sospiro di sollievo per Barella: solo una botta

L’Inter tira un sospiro di sollievo per Nicolò Barella. Il centrocampista ha subito un brutto colpo durante la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen. Si era temuto il peggio dopo il fallo di Bucha e la reazione del giocatore, ma la situazione è rientrata.

Inter, Barella: la caviglia non preoccupa

L’intervento di Pavel Bucha al 60′ di Viktoria Plzen-Inter aveva fatto tenere il fiato sospeso ai tifosi interisti. Dolore fortissimo alla caviglia e ingresso necessario dei medici, con l’avversario che riceve un cartellino rosso. Ora però è tempo di sentirsi sollevati. Per Nicolò Barella non ci sono preoccupazioni. Come riporta Sky Sport, la caviglia del giocatore non ha subito danni. Solo una botta, molto fastidiosa, che lo ha comunque costretto ad uscire anzitempo nella gara vinta dai suoi compagni per 2-0 in casa dei cechi.

Allarme rientrato e giocatore che quindi resta a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Udine, programmata per domenica alle 12.30. Poi ci sarà la sosta, nella quale con tutta probabilità Barella sarà chiamato da Roberto Mancini per gli impegni con la Nazionale italiana in Nations League. Saranno Inghilterra e Ungheria le avversarie degli azzurri.

Share
Published by
Alberto Zamboni