Inter, Sommer ha due richieste per vestirsi di nerazzurro
![Inter, Sommer ha due richieste per vestirsi di nerazzurro](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/fc-bayern-munchen-v-rb-leipzig-bundesliga-1-2-1024x683.webp)
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)
L’Inter sta lavorando per sostituire André Onana, che con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore del Manchester United nei prossimi giorni. I nerazzurri hanno da tempo trovato l’accordo con il portiere dello Shakhtar Donetsk Trubin, ma il portiere ucraino non è stato pensato per essere il titolare, motivo per il quale le attenzioni principali si sono focalizzate su Yann Sommer. Lo svizzero, attualmente in forza al Bayern Monaco, non è però un profilo semplice da raggiungere, in quanto i bavaresi non avranno a disposizione Neuer per un po’, e ciò rende Sommer essenziale per colmare quel buco. Nonostante questa situazione, il portiere avrebbe avanzato due richieste per poter vestire la maglia nerazzurra, come riportato dal Corriere dello Sport.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/fc-bayern-munchen-training-session-and-press-conference-1-1-jpg.webp)
Inter, ecco le due richieste di Sommer per vestire la maglia nerazzurra
L’estrem0 difensore della Nazionale svizzera, in primis, vorrebbe un ingaggio da almeno 6 milioni di euro a stagione, oltre che la garanzia di essere il portiere titolare della squadra a partire dalla prossima stagione. Sulla seconda ci sono pochi dubbi a riguardo, ma le richieste d’ingaggio potrebbero creare non pochi grattacapi alla dirigenza interista.