Inter, Skriniar: “Scudetto? Non siamo riusciti a gestire alcune partite”
Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato della stagione nerazzurra dal ritiro della nazionale slovacca. Il centrale ha sottolineato le difficoltà nella gestione di alcuni momenti della stagione, che di fatto hanno allontanato il tricolore dalla maglia degli uomini di Inzaghi. Ecco le sue parole, riportate da InterNews24.
Inter, le parole di Skriniar dal ritiro della Slovacchia
Sulla stagione appena conclusa
Ci ha fatto male non aver vinto lo scudetto. La stagione è stata comunque positiva, anche se non abbiamo vinto il titolo. Siamo riusciti a vincere due trofei, la Supercoppa e la Coppa Italia. Avevamo lo scudetto tra le mani, ma non siamo riusciti a gestire alcune partite. Penso, ad esempio, al derby di ritorno, quando al 75′ stavamo vincendo 1-0 e abbiamo perso in tre minuti, anche se siamo stati la squadra migliore in quella partita. Quella sconfitta potrebbe essere risultata decisiva. In più ci sono state altre partite, tra cui il recupero a Bologna, dove abbiamo perso, per così dire, noi stessi, ma c’è stato di più. Tra febbraio e marzo abbiamo perso molti punti. Alla fine, la stagione è stata bella anche perchè siamo riusciti a vincere la Coppa contro la Juventus»
Sul suo futuro
«Ho un contratto con l’Inter e sono felice. Queste speculazioni si verificano ogni anno o sei mesi, ma non c’è nulla di concreto. Sono soddisfatto a Milano. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, quest’anno la Coppa Italia e la Supercoppa. Abbiamo ancora qualcosa per cui lottare, abbiamo fissato degli obiettivi davanti a noi e ne sono soddisfatto. Credo che la prossima stagione saremo competitivi su tutti i fronti, come lo siamo adesso».