Inter, Skriniar: “Qui sono felice. Lotteremo e saremo competitivi”
Dal ritiro della Slovacchia, il difensore dell’Inter Milan Skriniar è stato intervistato dalla stampa in merito alla stagione appena finita e sul futuro in maglia nerazzurra. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
Inter, Skriniar: “Spiace per lo Scudetto, ma abbiamo vinto due trofei”
“Non vincere la seconda stella ci ha fatto male. Ma anche se non abbiamo rivinto lo Scudetto, siami riusciti a vincere due trofei come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Lo Scudetto lo avevamo alla portata, ma non siamo riusciti a gestire alcune partite“.
“Mi viene in mente il Derby di ritorno dove siamo andati sotto in tre minuti nonostante fossimo 1-0 a un quarto d’ora dalla fine. Siamo stati migliori in quella partita, quindi quella sconfitta può essere stata decisiva. Poi la sconfitta a Bologna e il periodo non positivo tra febbraio e marzo dove abbiamo perso dei punti. Ma alla fine la stagione è stata bella perché abbiamo vinto due titoli“.
“Io ho un contratto con l’Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono ogni anno o sei mesi ma non cè mai nulla. Sono felice qui. L’anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto, quest’anno Supercoppa e Coppa Italia. Abbiamo ancora da lottare, abbiamo già degli obiettivi per la stagione che verrà. Nella prossima annata saremo competitivi su tutti i fronti“.