Non c’è pace per l’Inter: quella con Skriniar, per il rinnovo, è una telenovela infinita. Giusto ieri era uscita la notizia dell’incontro tra le due parti, che sarebbe dovuto avvenire oggi, e invece nulla; tutto rimandato. Come riportato da Gianluca Di Marzio ci sarebbe stato l’ennesimo “dribbling” in merito alla trattativa. Ecco cosa è successo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, al momento non ci sarebbe nessun incontro in programma tra la società nerazzurra e l’entourage del giocatore. L’Inter è stata chiara: la proposta è stata fatta, e non è ritoccabile. Ciò che filtra, dunque, non sono sensazioni positive. Si attende ancora una risposta del calciatore, che, al momento, non è arrivata. Continua la telenovela.
Salgono le possibilità di vedere Milan Skriniar lasciare l’Inter già a gennaio. Lo slovacco, che sembra ogni giorno sempre più lontano da Milano, ha una miriade di offerte sul tavolo, alcune molto ricche, ed è seriamente tentato. Ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Parma Giuseppe Marotta, ad dell’Inter. Ecco le sue parole in merito, riportate da Sky Sport: “Il rinnovo di Skriniar? – ha detto prima della gara di Coppa Italia con il Parma – Non c’è assolutamente una deadline. Ci sono dinamiche ricorrenti ormai in tutti i club, non vorrei parlare più di appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo difficile: nel mese di gennaio ci sono tante partite e tanti punti a disposizione e ne vorremmo fare il più possibile. Al di là del giusto rispetto per quel determinato giocatore, la nostra concentrazione è maggiormente rivolta alle partite che andremo ad affrontare“. Insomma, una situazione difficile che non si risolverà in poche ore. L’Inter resta in attesa di novità da parte di Skriniar.