Inter, sirene dall’Arabia: 240 milioni per il nerazzurro
Clamoroso quanto riporta il giornalista. Un club dell’Arabia Saudita ha presentato un’offerta da capogiro al top dell’Inter. Ore di preoccupazione
L’Arabia Saudita è pronta a conquistare l’Europa, e forse il mondo, a suon di milioni e milioni. Sta diventando una consuetudine che i club della Pro League facciano la spesa nel Vecchio Continente. Se prima si accaparravano solo i calciatori a fine carriera, seppur blasonati, oggi la strategia è ben cambiata. Le società saudite mettono nel mirino sempre più talenti del calcio europeo, convinti di poterseli aggiudicare tutti pagandoli ad un prezzo davvero esagerato.
Abbiamo visto come diversi giocatori della Serie A abbiano scelto la meta esotica preferendo il danaro al successo. Da Marcelo Brozovic a Sergej Milinkovic- Savic, e potrebbe non essere finita qui. Anche Ciro Immobile è finito nei radar del club arabi, e la maxi offerta potrebbe davvero farlo riflettere. Ma non soltanto. Come riporta il giornalista, anche il top player dell’Inter è finito nel mirino dell’Arabia Saudita. Offerta stratosferica per lui.
Inter, c’è paura per il bomber
Come riporta Cesar Luis Merlo di TyC Sports, un club saudita ha presentato una ricchissima offerta agli agenti di Lautaro Martinez. La società araba vuole a tutti i costi il Toro, e per questo gli ha messo sul piatto 240 milioni complessivi e un contratto di quattro anni. Dunque, 60 milioni di euro a stagione. Una cifra esorbitante, e che chiaramente potrebbe far preoccupare l’Inter. La fonte sottolinea che Lautaro Martinez non ha ancora dato il via libera alla trattativa, per questo i due club non si sono ancora parlati.
Ma l’attaccante argentino potrebbe davvero lasciare l’Inter, l’Europa e trasferirsi in Arabia solo per soldi? Da come e quanto si è fatto conoscere sembra parecchio difficile che il Toro acconsenta ad un tale decisione. E’ un elemento chiave della squadra di Inzaghi, tra l’altro diventato capitano assoluto in vista della prossima stagione. Ad ogni modo, seguiranno aggiornamenti sulla questione.