Inter, silenzio stampa prima della Roma: il motivo

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter

Photo by: Getty Images

Nessun tesserato dell’Inter parlerà prima della partita contro la Roma, la dirigenza ha scelto il silenzio stampa per lasciare spazio al campo. 

Si avvicina sempre di più il primo dei due big match della domenica di Serie A nella 10a giornata di campionato, quello tra Inter e Roma in programma alle 18:00 di oggi. I giorni che hanno preceduto l’importante partita hanno alimentato inevitabilmente una situazione già complicata, ovvero quella che riguarda l’addio di Lukaku dai nerazzurri e il conseguente approdo ai giallorossi alla fine della finestra estiva di calciomercato.

Anche a San Siro è attesa una forte contestazione da parte dei tifosi dell’Inter, che nonostante il divieto delle autorità fischieranno l’ingresso in campo di Romelu Lukaku nel corso della partita. Secondo quanto riportato da DAZN, il clima infuocato ha costretto la dirigenza nerazzurra a prendere una decisione importante in vista della partita contro la Roma.

Inter-Roma, nessuna intervista ai nerazzurri nel prepartita: ecco il perché

Calciatori dell'Inter esultano
Photo by: Getty Images

Stando a quanto raccolto da DAZN, nessuno dei tesserati dell’Inter si presenterà davanti ai microfoni dell’emittente per commentare o analizzare la partita contro la Roma in programma alle 18:00. Il motivo sarebbe da ricercare nel clima piuttosto caldo che si è venuto a creare in questi giorni, dovuto soprattutto alla questione che riguarda l’addio di Lukaku al termine della scorsa stagione.