Inter, si pensa già al Benfica: in due possono recuperare
Dopo la vittoria contro la Salernitana, per l’Inter non c’è tempo di festeggiare. Testa già al Benfica, che mercoledì arriva a San Siro con l’acqua alla gola. E Inzaghi spera in qualche recupero.
La gara dell’Arechi è stata complicata, ma con l’ingresso di Lautaro tutto è stato risolto. L’Inter mantiene la testa della classifica in coabitazione con il Milan dopo il 4-0 inflitto alla Salernitana. L’argentino, inizialmente in panchina per farlo riposare, ha dovuto mettere la firma sull’incontro con un poker in 27 minuti dimostrandosi in grande forma in vista del Benfica.
Ecco, la Champions League. Simone Inzaghi non ha tempo di godersi la vittoria di ieri sera perché deve già pensare a mercoledì. I portoghesi hanno perso la prima contro il Salisburgo in casa e sono con l’acqua alla gola. Per evitare di rimanere fuori dai giochi, la squadra di Angel Di Maria darà battaglia sul campo di San Siro. E il tecnico nerazzurro comincia a pensare alla formazione da schierare.
Inter-Benfica, possibile ritorno di Cuadrado. Per Frattesi serve un miracolo
Oggi l’Inter si raduna alla Pinetina per preparare il match di mercoledì. Giornata decisiva per Juan Cuadrado, perché come riporta Tuttosport effettuerà un test per capire le sue condizioni. Il colombiano, alle prese con la solita infiammazione al tendine del ginocchio, ha saltato già quattro gare.
Dunque, Inzaghi attende di sapere se potrà per lo meno convocare l’ex Juventus per mercoledì sera e dare un po’ di respiro a Dumfries. Oltre a Cuadrado, occhi puntati anche su Davide Frattesi. Per lui le speranze sono più flebili per via del risentimento ai flessori riportato nella giornata di venerdì. L’infortunio è di lieve entità, ma è più probabile vedere l’ex centrocampista del Sassuolo nella lista dei convocati di Inter-Bologna, gara di domenica pomeriggio prima della sosta per le Nazionali.