Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del suo primo mese in nerazzurro: “Il club ha ambizione, a fine stagione vorrei festeggiare con dei titoli. Ecco dove gioco meglio in difesa.
“Io gioco a calcio per vincere, è per questo che gioco ed è questo che mi piace. Alla fine della mia carriera quando guarderò nella mia bacheca tutti i trofei che avrò vinto voglio essere fiero.
Spero che riesca a vincerne altri, perché sono uno che vuole vincere sempre. E mi piacerebbe vincere parecchi titoli qui all’Inter. A fine stagione speriamo di festeggiare lo Scudetto e mettere la seconda stella sulla maglia“.
“L’Inter ha le mie stesse ambizioni, vincere il maggior numero di trofeii. Speriamo di poter festeggiare a fine anno con tante vittorie ed assieme ai nostri tifosi“.
“Il mio ruolo preferito è quello di difensore centrale in una difesa a tre. E’ lì che mi sento meglio.
Quinto di destra? Posso giocare in quel ruolo, l’ho fatto in carriera ma non mi sento a mio agio lì. Sono all’Inter per potermi esprimere nel ruolo che so fare meglio e dove posso dare il mio contributo“.