Inter, senti l’agente di Iliev: “Merita una chance in prima squadra”

Inter Iliev

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

L’agente Kaloyan Ivanov, procuaratore del giovanissimo talento dell’Inter Primavera Nikola Iliev è intervenuto in esclusiva al portale nerazzurro FcInternews per parlare del futuro del suo assistito, che pochi giorni fa si è messo in luce con ben 4 gol segnati nel match di Youth League contro la selezione Under 19 del Viktoria Plzen. Di seguito le parole dell’agente del classe 2004.

Inter Iliev
(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

Inter, l’agente di Iliev: “Nikola è un grande talento. Merita la chance in prima squadra. I club devono credere nei giovani”

Io non penso stia vivendo un periodo magico, sta solo dimostrando quello di cui è capace sul campo“.

Sicuramente Iliev è uno dei migliori talenti, anche se ci sono tanti ragazzi forti. Ha concluso molto bene la scorsa annata, disputando un’ottima stagione, non solo lasciando il segno in semifinale e finale del campionato Primavera“.

Lui ha giocato molto bene in entrambe le gare in cui è sceso in campo con la nazionale maggiore della Bulgaria. Non vedo l’ora possa succedere di nuovo“.

Io penso che la meriti una chance in prima squadra. Ha già dimostrato ai nerazzurri di poter giocare in prima squadra quando è stato convocato dalla Bulgaria. E si aspetta possa accadere presto. Ho visto altri club top in Serie A, come Roma e Juventus, schierare i giovani nelle loro partite. Anche il Napoli lo aveva fatto l’anno scorso. Se guardiamo fuori, il Bayern Monaco ha puntato su un classe 2005. Le grandi squadre lo fanno. Penso che l’Inter debba aprire gli occhi e pensare al futuro”.

Sto lavorando sul suo futuro, ci sono grandi squadre interessate a lui. Ha bisogno di giocarsi la sua chance in prima squadra all’Inter, semplice. Gli altri top club lo hanno già fatto“.