Con l’imminente inizio del calciomercato l’Inter dovrà risolvere la questione che riguarda Joao Mario. Il centrocampista, attualmente in prestito allo Sporting Lisbona, dovrebbe ritornare a Milano ad inizio luglio per fine prestito, ma i nerazzurri e i portoghesi stanno lavorando per trovare un accordo. Joao Mario è stato acquistato dall’Inter nel 2016 per 40 milioni di euro proprio dallo Sporting. In Italia però non è mai riuscito ad imporsi, tanto che i nerazzurri lo hanno girato in prestito a West Ham, Lokomotiv Mosca e appunto Sporting Lisbona. Il giocatore, fresco vincitore della Primeira Liga con la maglia bianco verde ha parlato del suo futuro in un’intervista rilasciata a Record. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il club mi vuole tenere, vogliono che io rimanga in squadra. E’ stato un anno fantastico per me, siamo riusciti a diventare campioni di Portogallo. Io sto bene qua, questa è casa mia, voglio rimanere allo Sporting”.
“Quello che abbiamo appena conquistato era un titolo che lo Sporting meritava dopo aver trascorso tanto tempo senza vincere un campionato. Ma anche per questo motivo, questa vittoria ha un sapore ancora più speciale ed è una grande soddisfazione”.