Inter, senti Bisseck: “Con Inzaghi sono migliorato tanto”

Inter, senti Bisseck: “Con Inzaghi sono migliorato tanto”

Inter, senti Bisseck: "Con Inzaghi sono migliorato tanto" (Lapresse) - calcioinpillole.com

Il giocatore dell’Inter Bisseck ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Como.

Questa sera si gioca l’ultima sfida della 18° giornata del campionato di Serie A, con l’Inter che ospita il Como a San Siro in una gara che mette in palio punti fondamentali per le sorti delle due squadre. La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di continuare a tenere la scia di Atalanta e Napoli, che sono sempre più lanciate verso la lotta scudetto.

Nel pre partita della sfida contro i comaschi è stato il terzino nerazzurro Bisseck ad analizzare il momento dell’Inter, con il giocatore che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Non ci sono segreti. Dobbiamo lavorare duro e bisogna essere pazienti. Penso di essere migliorato tanto con Inzaghi. Dal punto di vista tattico e soprattutto a livello difensivo, questo anche grazie alle lunghe sessioni video che facciamo con il mister. Mancano tanti giocatori al momento e anche per questo sto giocando di più“.