Inter, scelto l’attaccante: c’è l’offerta con contropartita
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato dell’Inter in attacco. Resiste in particolare un nome, per cui il Biscione ha già presentato un’offerta
L’Inter sta continuando la sua caccia sfrenata al nuovo centravanti dopo gli arrivi del primo e del secondo portiere. La Gazzetta dello Sport puntualizza che urge ad Inzaghi l’inserimento in rosa di un centravanti che possa avere il ruolo e lo spazio di Edin Dzeko. Ormai passato al Fenerbahce. Dopo aver visto sfumare Lukaku (vicino alla Juventus) e Scamacca (passato all’Atalanta), sono principalmente tre i profili che interessano alla dirigenza nerazzurra. Folarin Balogun, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. Per uno di questi è stata presentata un’offerta nelle ultime ore.
Inter, offerte per il centravanti: c’è la contropartita
Come spiega la Gazzetta dello Sport, è quello di Marko Arnautovic il nome che più si è riscaldato nelle ultime ore per il mercato dell’Inter. Il 34enne del Bologna è diventato un vero obiettivo per la dirigenza nerazzurra. La rosea fa sapere che da Viale della Liberazione è partita un’offerta di 8 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Sensi per arrivare all’austriaco. Il Bologna, che apre totalmente alla cessione di Arnautovic chiede invece 12 milioni di euro più bonus. Si tratta, dunque, tra i due club italiani. Al momento, per costi, l’alternativa rimane Mehdi Taremi del Porto. Meno accessibile Balogun dell’Arsenal, su cui è piombato il Monaco e per cui non bastano 35 milioni di euro.