Inter, scelto il nuovo capitano: i tifosi approvano
Secondo Tuttosport, l’Inter ha scelto il nuovo capitano, quello che indosserà la fascia a partire dalla prossima stagione. Tifosi entusiasti
L’Inter sta gestendo al meglio il suo mercato estivo nonostante le famigerate difficoltà economiche. Al momento, è la big di Serie A che meglio sta completando la sua rosa. Marcus Thuram, Davide Frattesi e Yann Bisseck: un attaccante, un centrocampista e un difensore. Diverse le uscite, alle quali si aggiungerà presto quella di André Onana. In particolare, hanno lasciato il Biscione Marcelo Brozovic (Al Nassr), Milan Skriniar (Psg a parametro zero) e Samir Handanovic (attualmente svincolato).
I tre sopracitati sono quelli che in questi ultimi anni si sono alternati la fascia di capitano al braccio. Sicuramente Brozovic, Skriniar e Handanovic rappresentano delle grosse perdite, dal punto di vista tecnico, per l’Inter. Ma il mercato sta permettendo di sostituire con la stessa qualità i partenti. Certo è che servirà un nuovo capitano a Simone Inzaghi a partire dalla prossima stagione, e non saranno di certo i nuovi acquisti a svolgere l’importante carica. Secondo Tuttosport è stato scelto.
Inter, chi se non lui il nuovo capitano?
Nei giorni scorsi, l’argomento è stato dibattuto. A chi la fascia di capitano? Lautaro Martinez, Niccolò Barella o Stefan De Vrij (fresco di rinnovo e il più anziano tra i tre)? In realtà, sono stati fatti anche i nomi di Bastoni e Di Marco, ma i due ancora troppo giovani sono subito sembrati dei candidati difficili. Secondo Tuttosport, l’Inter ha scelto. Sarà Lautaro Martinez il nuovo capitano della squadra guidata da Simone Inzaghi.
Il Toro ha tutte le caratteristiche per svolgere l’importante carica in campo e nello spogliatoio. Negli anni, l’attaccante argentino ha mostrato e dimostrato un fantastico attaccamento ai colori, al club e alla tifoseria. La causa nerazzurra l’ha sposata in toto Lautaro. Sul campo si strugge e da l’anima per la sua squadra. Dunque, secondo il quotidiano torinese il casting lo ha passato l’argentino. I tifosi, da quanto filtra, sono assolutamente entusiasti della scelta del club.