L’attaccante uruguaiano del Brest (e in prestito dall’Inter) Martin Satriano è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport. Il giovane centravanti classe 2001 ha parlato del suo momento in Francia e del suo futuro in nerazzurro.
“Abbiamo preso la decisione di andare in prestito assieme all’Inter e al mio procuratore. Ci piaceva il progetto e la Ligue 1 è un campionato interessante e competitivo“.
“Il mio obiettivo è tornare titolare all’Inter? Certamente è quello che spero. Io ho appena iniziato e devo lavorare molto e dovrò sudare per arrivare a quello. Ma col lavoro, l’essere umile e l’ambizione so che posso farcela“.
Satriano ha già realizzato tre gol nelle sue prime quattro presenze nel campionato francese da gennaio. Realizzando una doppietta al Troyes il 13 febbraio (vittoria per 4-1) e un gol nel pari col Reims nello scorso turno di campionato.
Nella prima parte di stagione ha trovato poco spazio all’Inter, totalizzando solo quattro presenze in Serie A per un totale di soli 33 minuti giocati. In nerazzurro ha vinto la Supercoppa Italiana 2021, pur non scendendo in campo nella finale contro la Juventus.