Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali: panchina per Dzeko
È tutto pronto a San Siro per la sfida tra Inter-Sassuolo valida per la 26ª giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo l’inaspettato pareggio del Milan contro la Salernitana, vogliono riprendersi la vetta della classifica. Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Marcelo Brozovic e contro avrà un Sassuolo che in questa stagione si è rivelato essere un’autentica “ammazza grandi”. Gli uomini di Alessio Dionisi, infatti, tra le prime della classe affrontate hanno perso solo con l’Inter all’andata sino a questo momento. Gli emiliani, in più, spesso nelle scorse stagioni sono riusciti a dare grandi dispiaceri ai tifosi nerazzurri. Nell’attesa del fischio d’inizio del march, previsto per le 18:00, sono arrivate le formazioni ufficiali. Andiamo a vedere le scelte da parte dei due tecnici Simone Inzaghi ed Alessio Dionisi.
Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali
📣 | FORMAZIONE
Ecco gli 1️⃣1️⃣ scelti da Simone Inzaghi per #InterSassuolo 👇
Powered by @EASPORTSFIFA #FORZAINTER ⚫️🔵 pic.twitter.com/pveciLuqhX
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) February 20, 2022
📄 #InterSassuolo: ecco l'undici neroverde ⤵️
(4-2-3-1) Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca#ForzaSasol 💪🖤💚 @eToroItalia pic.twitter.com/etIP8CupN8
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) February 20, 2022
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.