Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali
Tutto pronto per Inter-Sassuolo, match valido per il recupero della 28a giornata di Serie A. Le squadre scenderanno in campo tra meno di un’ora: ecco le scelte di formazione fatte da Antonio Conte per l’Inter e da Roberto De Zerbi per il Sassuolo.
Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi
Nell’Inter sorpresa Darmian come terzo di difesa al fianco di Skriniar e De Vrij, solo panchina per Ranocchia. Confermato Handanovic così come Hakimi a destra e Young a sinistra, in mediana gioca Gagliardini al fianco di Eriksen e Barella. In attacco c’è Lautaro al fianco di Romelu Lukaku.
Nel Sassuolo c’è Consigli a porta con Toljan, Chiriches, Marlon e Rogerio in difesa, panchina per Kyriakopoulos. A centrocampo Maxime Lopez e non Magnanelli al fianco di Obiang. Sulla trequarti confermati Traoré, Djuricic e Boga a supporto di Raspadori.