Inter, Sanchez regala il trofeo: “I campioni fanno questo”
Al 120′ ha fatto impazzire di gioia i tifosi nerazzurri. Lui, l’uomo del destino. L’uomo venuto dal Cile, con un suo gol ha regalato all’Inter la Supercoppa Italiana. Stiamo parlando di Alexis Sanchez che al termine del match ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Le dichiarazioni di Sanchez
“I campioni fanno queste cose. Io sono un campione e vivo per queste notti, per essere protagonista di partite così, per regalare emozioni alla gente e di vincere i trofei”.
“Sto bene, mi sento in forma. Avevo giocato contro la Lazio e pensavo di giocare dal primo minuto anche questa sera. Il Mister ha scelto diversamente ed io rispetto la sua scelta. Quando sono entrato in campo ho dimostrato di poter dare il mio contributo, avevo una gran fame di vittoria”.
“L’ho detto sempre, mi sento come un leone in gabbia. Voglio giocare, rispetto le decisioni dell’allenatore ma io ci sono, sono pronto sia mentalmente che a livello fisico”.
“L’anno scorso Conte mi diceva che ero il più forte di tutti. Poi però mi faceva giocare solo gli ultimi 15′ finali. Ho sofferto in silenzio e stasera sono felice del gol della vittoria”.