Inter, Sanchez non convince: c’è già il sostituto

Inter, Sanchez non convince: c’è già il sostituto

Inter, Sanchez già all'uscita? Il possibile sostituto (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fa un accostamento clamoroso in tema mercato. Con Sanchez che non convince, l’Inter starebbe pensando all’ex Serie A

In queste ore sta tenendo banco in casa Inter la situazione legata ad Alexis Sanchez. Il cileno è tornato all’Inter quest’estate, da svincolato, dopo non aver rinnovato il contratto col Marsiglia. Su di lui aleggiano però alcune perplessità, legate soprattutto alla condizione fisica. Sanchez soffre infatti di un problema d’anemia, già noto ai medici nerazzurri, e che gli sta complicando la presa di forma per essere al meglio a disposizione di Simone Inzaghi. A complicare il tutto il gesto recente dell’attaccante. Ha ricevuto la chiamata del suo Cile e nonostante l‘Inter gli avesse consigliato di rimanere in Italia per evitare ulteriori rischi, lui è partito alla volta della sua patria per prendere parte agli impegni di questa sosta. Il club nerazzurro è rimasto indispettito e adesso ha maggiori dubbi sul da farsi col cileno. Potrebbe esserci presto uno stravolgimento, con l’arrivo di un sostituto. Secondo la Gazzetta dello Sport, un particolare nome potrebbe suggestionare la dirigenza nerazzurra.

Inter, l’ex Atalanta torna in Serie A?

Come fa sapere al rosea, l’Inter potrebbe pensare allo svincolato Papu Gomez per sostituire Alexis Sanchez se dovesse continuare a non convincere. L’ex Atalanta ha oggi 35 anni, di un anno più grande al cileno, ma le sue qualità rimangono indiscusse. Dopo l’addio al Siviglia, si sta guardando intorno in cerca di una nuova squadra. Attualmente è svincolato, non ci sarebbero dunque spese per il club nerazzurro. Attualmente, si tratta di una mera suggestione di mercato, anche perché c’è pure il Monza sulle tracce del Papu Gomez, particolarmente gradito ad Adriano Galliani che da sempre lo stima. E non è da escludere la pista che porta all’Arabia Saudita per il futuro dell’argentino. Ma il suo ritorno in Serie A sarebbe comunque sorprendente.