Inter, Sanchez al veleno: “Non giocavo mai. E sul Derby perso col Milan…”
L’attaccante dell’Olympique Marsiglia Alexis Sanchez è intervenuto all TVN (la Televisione Nazionale Cilena) per parlare nuovamente della scorsa stagione, sua ultima all’Inter. Il giocatore non ha risparmiato critiche soprattutto all’attuale tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.
Fin de ciclo 🏆🏆🏆 GRAZIE ⚽️ https://t.co/Zel1v3ODQS
— Alexis Sánchez (@Alexis_Sanchez) August 10, 2022
Inter, Sanchez torna sulla scorsa stagione: “Non ho potuto dimostrare niente. Dissi ad Inzaghi che se non avessi giocato col Milan avremmo perso…”
“All’Inter ero tranquillo... non mi hanno dato la possibilità di dimostrare nulla. Ho detto che avrei accettato le critiche se mi avessero fatto giocare e se avessi fatto male. In quel caso avrebbero avuto ragione, ma se invece mi giudicano e non mi danno il tempo di dimostrare… è stato ingiusto. Mi sentivo come un leone in gabbia“.
“Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso. Ed infatti poi è andata così. Non gli ho più detto niente, in quel momento dovevo essere come un elefante: bocca chiusa e orecchie grandi. Poi l’Inter fu sconfitta, ma perché non mi ha fatto giocare?“.