Inter-Sampdoria, Inzaghi: “Stiamo crescendo in autostima”
Simone Inzaghi commenta la vittoria dei suoi in Inter-Sampdoria ai microfoni di DAZN. Il tecnico nerazzurro è soddisfatto della prestazione e del risultato netto conquistato contro i blucerchiato.
3️⃣ Gol
3️⃣ Punti #InterSamp #ForzaInter pic.twitter.com/5yqoIDCpds— Inter (@Inter) October 29, 2022
Inter-Sampdoria, Inzaghi
Sulle questioni tattiche: “I ragazzi si stanno divertendo e noi dello staff ci divertiamo a vederli giocare. Ora stiamo recuperando anche i pezzi, con Lukaku, Correa, tra poco Brozovic. Vediamo se riusciamo a portarlo a Torino settimana prossima”.
Su cosa è cambiato nelle ultime uscite: “Già con la Roma anche se abbiamo perso avevo visto la squadra molto meglio. Sapevamo che ci aspettava un calendario difficile con il Barcellona due volte però c’era tanta speranza. Sapevamo che per 5 o 6 mesi l’anno scorso abbiamo giocato un calcio importante e sapevamo che l’avremmo rifatto. Era una questione di convinzione e autostima. Adesso dobbiamo continuare perché chi sta davanti non si ferma. In Champions League abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma ci penseremo a febbraio”.
Sulla corsa Scudetto: “Fa piacere non prendere gol però dobbiamo continuare perché nel primo mese abbiamo sbagliato tanto e ora dobbiamo recuperare un gap importante. Adesso abbiamo un calendario più difficile delle altre ma non possiamo guardare indietro”.