Clamoroso Inter: Samardzic rischia di saltare!
Clamoroso colpo di scena nella trattativa fra Samardzic e l’Inter. Il giocatore ha fatto le visite mediche ma l’affare può saltare. Nell’incontro con gli agenti prima della firma sono emersi problemi sul contratto.
La trattativa fra Lazar Samardzic e l’Inter assume i connotati di una telenovela. Dopo un primo accordo, era arrivato il rallentamento. Poi la nuova accelerata e la fumata bianca. Visite mediche effettuate ieri e sorrisi per tutti. Manca solo la firma del giocatore e l’operazione sarà ufficiale. Ecco appunto, la firma. Quella che sembrava una formalità rischia di diventare un ostacolo insormontabile. E sarebbe davvero clamoroso.
Inter, intoppo per Samardzic: fumata nera nell’incontro con gli agenti
Secondo quanto riporta FcInter1908 infatti, l’incontro fra gli agenti di Samardzic e la dirigenza dell’Inter si è trasformato in qualcosa di clamoroso. Pare infatti che le richieste dell’entourage del giocatore siano cambiate e la firma sul contratto dunque sia stata messa in stand by. Resta da capire se questo farà saltare definitivamente la trattativa o meno, ma sicuramente è un colpo di scena clamoroso e totalmente inaspettato.