Inter, Samardzic non è più a Milano: l’affare si complica

inter samardzic mercato

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Altro colpo di scena fra Samardzic e l’Inter. Dopo le voci uscite nella serata di ieri, il giocatore è tornato davvero a Udine e ha lasciato la sua camera d’albergo a Milano. Seguirà gli sviluppi dal Friuli.

La notizia si era già sparsa nella serata di ieri, salvo poi essere smentita. Ora però Lazar Samardzic ha davvero lasciato la sua camera d’albergo a Milano e ha fatto ritorno a Udine. Come riporta fcinternews1908.it infatti il giocatore, anche in accordo con l’Inter, è rientrato alla base dove potrà tornare ad allenarsi in attesa di sviluppi.

Mercato Inter, Samardzic è tornato a Udine: la trattativa torna molto complicata

samardzic inter mercato
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In mattinata sembrava essere arrivata la svolta in senso positivo per l’Inter, con le divergenze superate. In realtà l’affare Samardzic resta in fase di stallo, con il giocatore che è rientrato a Udine e tornerà ad allenarsi con i bianconeri. La distanza resta sempre di 300mila euro. Cifra non insormontabile ma che ha stizzito la dirigenza nerazzurra per il cambio delle carte in tavola. La volontà di chiudere c’è ancora, ma il ritorno in Friuli del serbo non è un buon segnale. Si tornerà a discutere fra le parti da domani.