Giornata decisiva per Samardzic all’Inter. Se il serbo non dovesse accettare l’ultima offerta dopo il clamoroso stallo scaturito dalla posizione degli agenti, i nerazzurri procederanno al piano B.
Lazar Samardzic all’Inter, dentro o fuori. Oggi è la giornata decisiva per capire il futuro del serbo. Dopo l’accordo totale con l’Udinese e le visite mediche svolte, fra il giocatore e i nerazzurri è subentrata una fase di stallo. L’entourage del classe 2002 ha cambiato le condizioni circa le commissioni richieste e la società interista non vuole concedere ciò che non era stato precedentemente concordato. Samardzic è tornato a Udine in attesa di sviluppi. E oggi si decide tutto.
Nella giornata di oggi ci saranno nuovi contatti fra l’Inter e l’entourage di Samardzic per provare a sbloccare la trattativa. Resta la distanza di circa 300mila euro rispetto al precedente accordo e se non si troverà il compromesso l’affare sfumerà in maniera definitiva. A quel punto i nerazzurri penserebbero a una alternativa. Sullo sfondo resta sempre viva l’idea Roberto Pereyra, ancora svincolato, ma si fa forte la strada della permanenza di Stefano Sensi, autore di un ottimo precampionato.