L’Inter si appresta ad affrontare il Salisburgo nell’anticipo della terza giornata di Champions League senza Dimarco e Thuram, ecco le formazioni ufficiali.
Manca ormai poco meno di un’ora al fischio d’inizio del primo match delle italiane in Champions League di questa settimana, che vedra l’Inter scendere in campo al Giuseppe Meazza per affrontare il Salisburgo. Al momento la situazione del gruppo D è ancora abbastanza equilibrata, eccezion fatta per il Benfica, unica delle quattro squadre ancora ferma a 0 punti finora. I nerazzurri condividono il primato del girone con la Real Sociedad, mentre il club austriaco insegue al terzo posto a 3 punti, motivo per cui una vittoria da parte degli uomini di Simone Inzaghi questa sera potrebbe seriamente tranquillizzare la Beneamata verso una qualificazione agli ottavi di finale senza troppi patemi d’animo.
Per affrontare il Salisburgo l’allenatore piacentino punta sul migliore undici titolare possibile, ma c’è anche spazio per una sorpresa dal 1′. Ad occupare la fascia sinistra infatti non ci sarà il solito Dimarco, ma al suo posto scenderà in campo Carlos Augusto. Confermatissimo in attacco Lautaro Martinez che farà coppia con Alexis Sanchez, solo panchina per Marcus Thuram. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Calhanoglu, Frattesi, Mkhitaryan, Dumfries; Lautaro, Sanchez. All. Simone Inzaghi
SALISBURGO (4-2-3-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna Douath; Sucic, Gloukh, Kjaergaard; Simic. All. Gehrard Struber