Inter-Salernitana, Nicola: “Partita che ci insegnerà quanto conti avere una mentalità importante”

inter salernitana Nicola

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Nel post di InterSalernitana sono arrivate le parole di Davide Nicola ai microfoni di Sky che ha delineato i tasselli che mancano ai campani per raggiungere la salvezza.

Inter-Salernitana, le parole di Nicola

Sulla partita: “Abbiamo avuto subito una palla gol, ma se non le sfrutti in queste partite poi si fa dura. La strada è quella giusta in una situazione complicata. Bisogna trovare un senso di appartenenza importante che sto cercando di creare serve un’impresa. All’andata non c’ero, vedo che in una partita del genere c’è stato un cambimento di mentalità che ha di base il coraggio. Siamo consapevoli che siano tutte finali da qui alla fine, ma se non si crea p difficilissimo fare punti e tentare l’impresa. Questa sconfitta ci insegnerà ad avere più mentalita e consapevolezza nei nostri mezzi“.

Sulla differenza fra Inter e Milan: “Sicuramente sono due squadre forti che si giocheranno fino alla fine il campionato. L’Inter in trasferta a San Siro è una gara difficile soprattutto dopo questo periodo in cui hanno frenato un pochino“.

Sulla lotta salvezza: “Dobbiamo creare una mentalità, non c’è un’altra strada. Prima si giocava ma non si avevano i risultati, stasera ho avuto delle ripsoste importanti. Fuori casa dobbiamo capire che dobbiamo essere coraggiosi: non c’è altra strada“.