L’Inter ha bisogno di tornare a vincere e riprendersi il primato in classifica dopo che Milan e Napoli sono riuscite ad effettuare il sorpasso. La squadra di Simone Inzaghi ha una partita in meno rispetto alle avversarie e questa sera alle 20:45, a San Siro, ha la possibilità di farlo vincendo contro la Salernitana di Nicola. Nelle formazioni ufficiali delle due squadre non ci sono grandi novità, con i nerazzurri che partiranno con la coppia formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez, mentre i granata con Djuric punta centrale.
I campani arrivano da quattro pareggi consecutivi, con l’ultima sconfitta avvenuta contro il Napoli il 23 gennaio. E’ stato quindi un febbraio piuttosto positivo per la Salernitana che oggi proverà a fare nuovamente il colpaccio dopo aver fermato sul 2-2 i rossoneri del Milan.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson; Verdi, Kastanos, Mousset; Djuric. All.: Nicola.