Serie A

Inter, Rummenigge: “Il ritorno di Lukaku all’Inter? Marotta intelligente”

Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante dell’Inter e dirigente del Bayern Monaco, ha elogiato l’operazione Lukaku in casa Inter rivolgendo grandi complimenti al collega Marotta. Di seguito le sue parole al Corriere dello Sport.

Inter, Rummenigge approva l’operazione Lukaku

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Un’operazione molto intelligente da parte del mio amico Marotta: lo ha venduto nel 2021 per 115 milioni e lo ha ripreso in prestito 12 mesi più tardi. Lukaku con l’Inter ha già vinto lo scudetto e farà bene. Lewandowski voleva provare una nuova avventura professionale ed è stato accontentato. Adesso la squadra gioca diversamente e, non avendo più il classico numero 9 da 40-50 gol a stagione, schiera quattro elementi molto rapidi e in grado di far male”.

Lukaku potrebbe essere la scossa necessaria all’Inter dopo un inizio di stagione sottotono e la pesante sconfitta nel Derby di sabato scorso contro il Milan. Il centravanti dovrebbe rientrare dopo la sosta del prossimo 25 settembre. Inzaghi lo aspetta a braccia aperte e nel frattempo prepara la delicata sfida di Champions contro il Bayern Monaco. Un risultato positivo potrebbe aumentare la fiducia di un gruppo apparso decisamente nervoso.

Share
Published by
Alberto Petrosilli