Inter: risentimento per de Vrij. Bastoni e Dzeko recuperabili

Inter

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Aggiornamenti in casa Inter sulla questione infortunati. L’attuale sosta per le Nazionali sta creando qualche problema ai nerazzurri, con molti giocatori dell’11 titolare che hanno accusato problemi fisici nelle rispettive selezioni.

Secondo quanto riferito alla Gazzetta dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno di Stefan de Vrij per almeno 10-14 giorni. Il difensore centrale olandese è uscito sul finale di partita nel match Montenegro-Olanda accusando un fastidio muscolare.

Gli esami hanno escluso lesioni o striamenti. Per de Vrij si tratta solo di risentimento agli adduttori, ma non sarà disponibile per il match di campionato contro il Napoli alla ripresa e nemmeno per la sfida di Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

Parziali buone notizie invece da altri due convalescenti dalle Nazionali. Il primo è Alessandro Bastoni, che ha lasciato il ritiro dell’Italia ed è subito rientrato a Milano. Il giovae difensore italiano dovrebbe essere recuperabile fin dal match col Napoli.

Stesso discorso per Dzeko, che aveva accusato un risentimento fisico con la Bosnia ed è stato rimandato a Milano, anche considerando la fine del percorso mondiale della nazionale balcanica. Allarme rientrato per il centravanti, che punta alla titolarità nella sfida ai partenopei.