Inter, rinnovo Lautaro Martinez: quando firma l’argentino
INTER RINNOVO LAUTARO MARTINEZ – Ad Appiano Gentile si attende ormai la sola ufficialità per il rinnovo di Lautaro Martinez con il club nerazzurro: quando firmerà il calciatore argentino.
In casa Inter continua ad andare a gonfiare vele l’operazione rinnovi. Dopo quelli di Mkhitaryan, Dimarco e Darmian infatti, il club nerazzurro è pronto a blindare anche il suo uomo più importante ed incisivo, ovvero Lautaro Martinez. La firma sul nuovo contratto sembrava dovesse arrivare nei primi giorni di gennaio, ma tutte le nuove sensazioni porterebbero alla fumata bianca dopo le feste. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ufficialità del prolungamento di contratto dovrebbe essere diramata entro la prima metà del mese corrente.
Inter, rinnovo Lautaro Martinez: i dettagli
Lautaro Martinez è ormai prossimo al rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2028. Il capitano dei nerazzurri andrà a percepire un nuovo ingaggio, pari a 8 milioni di euro netti a stagione. Un netto ritocco rispetto agli attuali 6 per il numero 10, che quest’anno sta dimostrando di essere il vero e indiscusso leader della squadra, tra gol realizzati e caparbietà messa sul terreno di gioco. D’altra parte, si riconosce un notevole sforzo economico da parte della società, che ora dovrà tenere in considerazione le mancate agevolazioni fiscali del Decreto Crescita, recentemente abolito.