Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la firma entro l’Epifania
INTER RINNOVO LAUTARO MARTINEZ – Dalle parti di Appiano Gentile è tutto pronto per la firma sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2028. L’annuncio ufficiale della fumata bianca è atteso entro l’Epifania.
Assente a Genova per un problema muscolare, Lautaro Martinez sta proseguendo l’iter di riabilitazione per tornare al centro dell’attacco dell’Inter. Nel frattempo, sembra ormai tutto pronto per il suo rinnovo di contratto con la Beneamata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la firma del Toro avverrà entro l’Epifania, ovvero il 6 gennaio, potenziale data del suo rientro sul terreno di gioco nel lunch match contro il Verona al Giuseppe Meazza.
Inter, rinnovo Lautaro Martinez: fino al 2028
L’Inter e Lautaro Martinez sono dunque pronti a prolungare il matrimonio fino al 2028. Il capitano dei nerazzurri andrà a percepire uno stipendio pari a 8 milioni di euro netti. Ingaggio da top player per l’argentino, autore fin qui di una stagione straordinaria. In 16 gare di campionato sono infatti 15 i gol e 4 gli assist. Dopo quelli di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan, la Beneamata è pronta a siglare un altro importantissimo rinnovo di contratto. Si resta in attesa della sola ufficialità nei prossimi giorni.