Inter, rinnovo di Brozovic la priorità. Il padre è a Milano
Dopo la fine del calciomercato, in casa Inter è partita la campagna rinnovi per blindare i giocatori più importanti. Sistemati tutti i dettagli con Lautaro Martinez, la priorità per Marotta e Ausilio è diventata il rinnovo di Brozovic.
Il padre a Milano
Come riferito da calciomercato.com, a dimostrazione del fatto che il rinnovo di Brozovic sia al centro dei pensieri della dirigenza nerazzurra, c’è l’arrivo a Milano del padre -agente del giocatore croato, pronto a trattare per trovare un accordo. Brozovic è felice a Milano, è al centro del progetto e non ha mai manifestato l’intenzione di cambiare squadra. Il suo contratto in scadenza 2022, però, mette una certa urgenza alla dirigenza nerazzurra.
Le cifre
Brozovic al momento percepisce uno stipendio che si aggira intorno ai 3,5 milioni. L’inter vorrebbe cercare di rinnovare ad una cifra di poco superiore, intorno ai 4 milioni almeno fino al 2024. Il giocatore, però spinge per una cifra che superi i 5 milioni e che attesti il suo ruolo di leader all’interno della squadra. C’è ancora distanza tra le parti, ma a meno di clamorosi sviluppi non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo di Brozovic, fortemente voluto anche da Simone Inzaghi che lo ha messo al timone della sua Inter sin da subito anche in questo inizio di stagione.