Inter, riepilogo di mercato: Lautaro preferisce rinnovare

Inter

Photo Francesco Scaccianoce / Insidefoto insidefoto

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Lautaro Martinez oggi tornerà ad Appiano Gentile per preparare la nuova stagione. Il calciatore argentino, reduce da una vittoria di scudetto e una di Copa America, preferirebbe rinnovare il proprio contratto con l’Inter. Le sue richieste sarebbero però davvero elevate: più del doppio dal suo attuale ingaggio. Attualmente il calciatore prende 2,7 a stagione. Le sue richieste sarebbero di 6-7 milioni. Nessun club si è mai esposto tanto su di lui. Solo un’offerta da 40 milioni da parte dell’Atletico Madrid ma la dirigenza neroazzurra ne chiede 80-90. Sembra che non ci sia via di scampo per Martinez. Sicuramente dovrà abbassare le sue pretese.

Inter, il sogno di Inzaghi

Secondo le indiscrezioni riportate da “Calciomercato.com”, il nuovo tecnico dell’Inter avrebbe indicato al club il nome di Marcos Alonso come vero e proprio sogno sul mercato. Simone Inzaghi già da tempo avrebbe messo sul tavolo il nome del giocatore ma il Chelsea risulta essere un club con cui è difficile trattare. E, difficilmente è propenso a fare sconti. Il calciatore spagnolo costa circa 20 milioni di euro. Un prezzo inaccessibile per le casse dei neroazzurri.

Inter, Nandez era atteso a Cagliari

In un Tweet, il giornalista Alfredo Pedullà, ha affermato: Nahitan Nandez aspetta l’Inter con ansia. Ripetiamolo. Prima scelta. Domani vertice. L’infortunio di Marko Rog è doloroso, ma paradossalmente rende più urgente l’arrivo di Radja Nainggolan a Cagliari. Nandez ha prenotato due voli, possibile che arrivi a Milano martedì”.