Inter, rientro Frattesi: cosa filtra per la Salernitana

Inter, rientro Frattesi: cosa filtra per la Salernitana

(Photo by Getty Images) - calcioinpillole.com

Rientro Frattesi – Giungono ottime notizie in casa Inter legate a Davide Frattesi: il centrocampista dei nerazzurri è tornato parzialmente in gruppo. Ecco cosa filtra in vista della Salernitana.

Dopo il risultato di Torino, in casa Inter giungono altre buone notizie: questa volta sulle condizioni di Davide Frattesi. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il centrocampista del club nerazzurro è tornato a lavorare parzialmente con il gruppo nell’odierna seduta di allenamento. L’ex Sassuolo ha dunque smaltito pienamente il risentimento al retto femorale della coscia destra. Con ogni probabilità, il classe ’99 farà il suo effettivo rientro nella gara casalinga contro la Salernitana, valida per la 25ª giornata di Serie A. In vista di quest’appuntamento, l’ultima parola spetterà – come sempre – a mister Simone Inzaghi. L’allenatore della Beneamata dovrà decidere nelle prossime ore se schierare il numero 16 sin dal 1′ o se preservarlo inizialmente per poi buttarlo nella mischia a partita in corso.

Inter, rientro Frattesi: cosa filtra per la Salernitana

rientro frattesi inter
Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Davide Frattesi scalda i motori per il rientro effettivo in vista di InterSalernitana, in programma venerdì 13 febbraio alle ore 21:00 sotto le luci dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il centrocampista della Beneamata aveva riscontrato un problema muscolare alla vigilia della gara contro la Juventus, data 4 febbraio. Fattore che gli ha poi impedito di prendere parte alla sfida contro i bianconeri. Contro la Vecchia Signora, l’ex Sassuolo è rimasto in panchina per gli oltre 90′ di gioco, non rischiando così di aggravare la sua condizione fisica. Dopo aver saltato la trasferta di Roma, ora il classe ’99 è pronto a tornare fra i convocati per il match contro i granata. L’ultimo suo gol in campionato risale alla clamorosa vittoria nel giorno dell’Epifania ai danni del Verona: tre punti strappati con la sua zampata vincente al 93′. Si annovera anche la rete in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.