Inter, rientri e infortuni: per il big match contro la Juventus tornano le stelle
Situazione infortunati in casa Inter ancora incerta. Nel frattempo, però, due rientri in campo per il match scudetto contro la Juventus.
La gara di domenica sera fornirà moltissime informazioni circa le sorti della stagione in corso. Questo è quello che certamente sperano i tifosi dell’Inter, impegnata nel big match contro la Juventus, seconda in classifica con un punto in meno rispetto ai nerazzurri e con una gara in più giocata. Le aspettative sono altissime, senza perdere, però d’occhio la situazione infortuni, che ancora tiene banco nel gruppo guidato da Simone Inzaghi.
Preoccupa, al momento la situazione Cuadrado, che ormai stabilmente figura sotto la voce infortuni in casa nerazzurra. L’inizio di stagione del colombiano è stato infatti caratterizzato da una forma fisica non sempre eccezionale. Una problematica che, di fatto, ha costretto il calciatore ex Juventus a ricorrere a un intervento chirurgico di lisi al tendine achilleo sinistro. Le fasi di recupero procedono e Cuadrado potrebbe tornare in campo per la fine di marzo.
Inter, rientri e infortuni: i tifosi chiedono ai propri beniamini una gara indimenticabile
Domenica sera, l’unico pensiero per i calciatori dell’Inter e dei propri tifosi sarà quello di battere la Juventus. Questo è ciò che chiedono le decine di migliaia di persone che affolleranno un San Siro sold out da molte settimane. I social sono in fermento e per novanta minuti l’attenzione sarà tutta rivolta al campo, senza pensare a infortuni, calcoli e logiche che non riguardano puramente il campo di gioco.
In occasione della prossima gara di campionato, ci saranno, inoltre, i rientri di Calhanoglu e Barella, squalificati per l’ultima gara di campionato, vinta dall’Inter contro la Fiorentina all’Artemio Franchi. Le due stelle sono pronte a trascinare a suon di colpi di genio, per il turco e muscoli, per il centrocampista ex Cagliari, i compagni di squadra. La grande sfida è ormai alle porte.