Inter, resa dei conti con Skriniar. A metà gennaio ci sarà un nuovo incontro

Inter, resa dei conti con Skriniar. A metà gennaio ci sarà un nuovo incontro

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Nuovo anno ma vecchi problemi in Casa Inter. A pochissimi giorni dal rientro in campionato e dalla supersfida contro il Napoli, i nerazzurri non devono pensare solo al campo ma anche alle questioni di mercato irrisolte.

Inter Skriniar
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Inter, Skriniar da dentro o fuori. A metà gennaio previsto l’incontro decisivo per il rinnovo

Il 1 gennaio è scattato e da oggi, i giocatori in scadenza di contratto il prossimo giugno sono liberi di firmare a parametro zero con un altro club. Tra questi c’è ovviamente Milan Skriniar.

Il rinnovo di contratto del difensore centrale slovacco è ormai diventato una telenovela, da cui l’Inter non sa bene come uscirne. Nelle scorse settimane è aumentato il pessimismo sul buon esito della trattativa e ad oggi, la dirigenza nerazzurra non ha nessuna certezza sul futuro del proprio difensore.

Dopo aver rifiutato un’importante offerta in estate dal PSG, perdere Skriniar a zero sarebbe un fallimento della proprietà e della dirigenza. Ma il managment nerazzurro non si è ancora arreso, e come riportato dalla Gazzetta dello Sport proverà ancora a parlare col giocatore.

Il meeting a questo punto decisivo, si terrà a metà gennaio. Da quell’incontro l’Inter vuole una risposta definitiva del suo centrale. O rinnovo (a 6 milioni di euro a stagione) o addio a zero, con tutte le conseguenze che tale scelta comporterebbe sul futuro del progetto interista.