Inter-Real: apertura del Terzo Anello ai tifosi interisti

Inter-Real: apertura del Terzo Anello ai tifosi interisti

Copyright: xMairoxCinquettix

Mercoledì 15 settembre ripartirà la stagione europea dell’Inter, attesa dalla riscossa dopo le ultime due deludenti annate. Con alla guida Antonio Conte, i nerazzurri non hanno mai superato la fase a gironi. Quest’anno la musica dovrà cambiare e la società meneghina ha iniziato a farlo fin da subito aumentando il numero di supporter interisti allo stadio. Se all’inizio il Terzo Anello, solitamente occupato dalla tifoseria ospite, era rimasto chiuso, oggi, invece, ci sarebbe stato un cambio di idee da parte della società.

In un comunicato ufficiale il club ha annunciato di aver aperto la vendita dei biglietti anche per il Terzo Anello blu per la sfida contro il Real Madrid.

“Prosegue la vendita libera per Inter-Real Madrid, la prestigiosa sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 dei nerazzurri in programma mercoledì 15 settembre alle 21. Sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto per seguire dal vivo il big match che aprirà il cammino europeo della squadra. San Siro si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu al prezzo di 45 euro, storicamente occupato dalla tifoseria ospite che non sarà presente in questa occasione”.