Inter, raggiunta l’intesa con Lautaro Martinez per il rinnovo

Inter, raggiunta l’intesa con Lautaro Martinez per il rinnovo

(Photo by Getty Images)

L’Inter e Lautaro Martinez hanno trovato l’intesa per il prolungamento contrattuale dell’argentino, ma i nerazzurri non hanno fretta.

Che ci fossero grandi possibilità che l’Inter e Lautaro Martinez rinnovassero la loro storia d’amore era ben noto, ma adesso il tutto sembra trovare delle importanti certezze. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il club e l’attaccante argentino avrebbero trovato l’intesa su quello che sarà il prolungamento contrattuale del giocatore, ma in questo momento la dirigenza interista non ha fretta di chiudere.

Questo perché non esistono rischi che possano spaventare le parti, entrambe desiderose di proseguire insieme anche nei prossimi anni. Lautaro è felice all’Inter e pensa solamente ai colori nerazzurri, come dichiarato recentemente anche dal suo agente, e ciò mette, di fatto, una pietra tombale sulle voci di mercato che ogni tanto ronzano attorno a lui.

(Photo by Getty Images)

Inter, trovata l’intesa con Lautaro per il rinnovo

Al momento non sono chiare ne le cifre e ne la durata del prossimo contratto, ma tutto lascia presagire non solo ad una lunga scadenza, ma anche ad un generoso ritocco all’ingaggio. L’attaccante argentino è sempre più protagonista del progetto e la sua maturazione ha elevato enormemente l’impatto che riesce a dare su ogni partita, trasformandolo, di fatto, in un calciatore fondamentale, oltre che decisivo, per la truppa nerazzurra. La società vuole quindi coccolare il suo capitano, che da quando indossa la fascia ha accresciuto il suo senso di responsabilità ed alzato il livello dal punto di vista mentale, un fattore che fino a qualche tempo fa rappresentava un limite per il suo grande potenziale.

Quello di Lautaro rientra certamente tra i rinnovi più importanti in casa nerazzurra, ed insieme al suo il club sta lavorando attentamente anche su quello di Dimarco, altro tassello ritenuto fondamentale per il presente ed il futuro della squadra.